Se cerchi dei serramenti in pvc, in legno o in alluminio, probabilmente sei nel posto giusto al momento giusto.

Dopo un attento sopralluogo, F.B. SERRAMENTI E INFISSI di Alessandria, valuterà con te le soluzioni migliori, aiutandoti a scegliere il serramento ottimale che renderà la tua casa elegante, accogliente, luminosa, tranquilla, sicura e libera da polveri e allergie.

Infissi in pvc, legno, alluminio

serramenti possono essere realizzati in pvc, legno o alluminio e sono la soluzione ideale per le tue nuove porte e finestre, nessun costo di manutenzione, prezzi economici, finiture in tinta legno o a scelta tra tante tinte, vetri selettivi, ottimo isolamento termo acustico. Chiama F.B. Serramenti e Infissi di Alessandria e chiedi il costo dei tuoi nuovi infissi in pvc chiamando il 339 7973057 oppure compila il form contatti e ti risponderemo al più presto. (Metti 4 foto “serramento”)

Persiane in pvc, legno, alluminio

F.B. Serramenti e Infissi di Alessandria propone persiane in alluminio in diversi modelli, con apertura battente, scorrevole o persiane a libro dalla forma e dalla finitura desiderata. Il grande vantaggio delle persiane in alluminio è la totale assenza di manutenzione. (Metti foto persiane)

Verande in pvc o alluminio

Le verande per balconi e giardini sono un’ottima idea per aumentare le superfici coperte dei nostri balconi e dei nostri giardini. Il prezzo delle verande proposte da F.B. Serramenti e Infissi di Alessandria variano in base al materiale (se alluminio taglio freddo o pvc taglio termico) ed alla struttura da realizzare. Il costo di una veranda in alluminio senza il taglio termico è decisamente inferiore rispetto ad una vetrata in alluminio che in pvc con maggiori prestazioni. (Metti foto verande)

Tapparelle in pvc, legno, alluminio

Le tapparelle avvolgibili proposte da F.B. Serramenti e Infissi di Alessandria sono una valida alternativa alle persiane, che spesso non possono essere installate per motivi tecnici, di spazio o di semplice estetica della facciata della propria casa. Sono una soluzione molto comoda se si desidera regolare il livello di luce all’interno degli ambienti domestici, garantiscono una maggiore praticità nell’uso e una migliore protezione dalla luce solare. Le tapparelle richiedono ogni tanto la manutenzione dei suoi componenti, ma se trattate con cura possono durare molto a lungo. (Metti foto tapparelle)

Incentivi statali per la sostituzione degli infissi

ECOBONUS INFISSI AL 50%

L’aliquota da poter portare in detrazione è pari al 50% delle spese totali sostenute per un limite massimo di detrazione ammissibile: 60.000 euro per unità immobiliare. Quindi, la metà della somma spesa ti verrà restituita in 10 anni, in quote uguali, detraendotela dalle tasse.

Possono accedere tutti i contribuenti che sostengono le spese di riqualificazione energetica e che possiedono un diritto reale sulle unità immobiliari costituenti l’edificio. In alternativa all’ecobonus al 50%, puoi portare in detrazione gli infissi anche tramite il bonus casa sempre al 50%.

Rientrano la fornitura e posa in opera di:

  • Finestre;
  • Porte d’ingresso;
  • Scuri, persiane, avvolgibili, cassonetti (se solidali con l’infisso) e suoi elementi accessori, purché tale sostituzione avvenga simultaneamente a quella degli infissi;
  • Tende da sole (a condizione che non siano orientate a nord).

Possono beneficiare del Bonus infissi:

  • Proprietari o nudi proprietari;
  • Locatari;
  • Comodatari;
  • Familiare convivente;
  • Chiunque abbia un diritto di godimento (usufrutto, uso, abitazione o superficie).

ECOBONUS 110%

La domanda che tanti si pongono in questo momento è se anche la sostituzione degli infissi e dei serramenti dell’abitazione rientra nel Ecobononus al 110%. E’ possibile beneficiare del Superbonus al 110%, soltanto se la sostituzione degli infissi avviene contemporaneamente ad altri lavori che riguardano in maniera più estesa l’intero edificio.

Contattaci

Telefono

+39 339 7973057

+39 0131 234490

Indirizzo

Via Fiume, 37 

15121 Alessandria (AL) 

IMPRESA DI PULIZIE F.B.
Via Fiume, 37

15121 Alessandria (AL) Italia

+39 339 7973057
+39 0131 234490

brunifrancescamaria@gmail.com
P.I. 01865250060

Call Now ButtonChiama subito